Lavatrice Whirlpool guasta?
Affidati agli esperti della riparazione di qualità!

Riparazione lavatrici Whirlpool?

Contattaci per un preventivo!

Riparazione lavatrici Whirlpool?

Contattaci per un preventivo!

Mapatec opera nel campo dell’assistenza tecnica per elettrodomestici fin dal 2012 e tra i suoi interventi è compresa la riparazione di lavatrici Whirlpool, che effettua con la massima affidabilità e precisione al momento di risolvere il guasto, garantendo un’assistenza tecnica trasparente fin dal preventivo. Il cestello della tua lavatrice all’improvviso ha smesso di girare? Potrebbe trattarsi della cinghia rotta o fuori posto, che un tecnico Mapatec specializzato nella riparazione di questo prezioso elettrodomestico potrà sistemare già al primo intervento.

E che cosa fare quando la lavatrice Whirlpool che hai comprato appena entrato nella casa nuova si blocca a metà del lavaggio o prima di iniziare la centrifuga? Anche in questo caso, alla radice del problema ci possono essere numerosi malfunzionamenti, che vanno da un tubo intasato a un difetto meccanico all’elettrovalvola o al pressostato.

I modelli di lavatrici più recenti, inoltre, devono fare i conti anche con i temibili guasti alla scheda elettronica, componente che regola la vita dell’elettrodomestico e che richiede la sostituzione del pezzo bruciato con un ricambio originale Whirlpool così da evitare ulteriori problematiche.

Un altro malfunzionamento piuttosto comune tipico delle lavatrici (e quindi anche dei modelli a marchio Whirlpool) è rappresentato dal mancato carico e scarico dell’acqua, che può essere dovuto a ostruzioni e corpi estranei nei tubi, ma anche al filtro dell’elettrovalvola intasato o al cestello, che risulta bloccato a causa di un guasto alla cinghia.

E quando la tua lavatrice Whirlpool non scalda più l’acqua? Allora è molto probabile che il problema avvenga per colpa di una resistenza guasta o di un termostato danneggiato. Anche in questa situazione, i tecnici specializzati Mapatec si occuperanno per te di aggiustare l’elettrodomestico rotto, sostituendo il pezzo difettoso.

Come richiedere la riparazione per la tua lavatrice Whirlpool guasta?

Che si tratti di un modello a libera installazione o da incasso, con carica dall’alto o con cestello frontale di ultima generazione, nel magazzino Mapatec sono presenti tutti i pezzi di ricambio di cui hai bisogno per una riparazione di qualità della tua lavatrice.

A Milano e nei comuni della zona Nord, a Lodi e a Monza e Brianza, i nostri tecnici esperti nell’assistenza lavatrici Whirlpool individueranno il problema direttamente a domicilio, permettendoti di tornare ad avere panni puliti in tempi rapidi con una riparazione anche al sabato.
E se la tua lavatrice è molto vecchia e sostituire il pezzo danneggiato non è più conveniente? Mapatec ti propone una vasta scelta di modelli di tutte le fasce di prezzo, con consegna e installazione del nuovo e ritiro (e smaltimento a norma) dell’elettrodomestico non più funzionante.

Assistenza tecnica e riparazione lavatrici Whirlpool a Milano Nord e Monza Brianza

Per prenotare un appuntamento e richiedere un preventivo chiaro e trasparente, contatta la sede di Sesto San Giovanni (MI) allo 02 2400851/2/3.

 

Assistenza tecnica e riparazione lavatrici Whirlpool a Milano Nord e Monza Brianza

Per prenotare un appuntamento e richiedere un preventivo chiaro e trasparente, contatta la sede di Sesto San Giovanni (MI) allo 02 2400851/2/3.