
Per la cottura e la conservazione dei cibi o per la pulizia della tua casa, per il lavaggio dei tuoi capi più delicati o delle stoviglie più incrostate, gli elettrodomestici Electrolux sono la soluzione ideale per semplificare la tua vita, ma che cosa fare quando si guastano e hai bisogno di assistenza tecnica per ripararli?
Fin dal primo giorno, Mapatec è centro assistenza tecnica autorizzato Electrolux con riparazione direttamente a domicilio del cliente di lavatrici, lavastoviglie, piani cottura, forni tradizionali e a microonde per tutti i marchi che fanno parte del gruppo svedese e che comprendono anche AEG, Rex, Zanussi, Zoppas e Westinghouse.
Il tuo forno multifunzione Electrolux non cuoce sotto o, peggio ancora, non si accende proprio? Il piano cottura a induzione fuori garanzia funziona solo in alcune zone della piastra? La cappa è ostruita e non riesce più ad assorbire l’odore di cibo? Sebbene le soluzioni per la tua cucina firmate Electrolux siano al top per prestazioni ed estetica, i malfunzionamenti possono comunque accadere e si presentano spesso in maniera graduale, facendo perdere efficienza all’elettrodomestico.
Quasi sempre, affidarsi in maniera tempestiva all’assistenza tecnica Mapatec ti permette di evitare che il problema degeneri e si trasformi in un vero e proprio guasto, che potrebbe addirittura portare alla sostituzione dell’elettrodomestico. I nostri tecnici specializzati si spostano ogni giorno sul territorio di Milano Nord e delle province di Lodi e Monza Brianza, intervenendo per riportare tutti le tipologie di fornelli, cappe e forni alla giusta efficienza tramite la sostituzione dei componenti usurati o difettosi con pezzi originali e disponibili in tempi brevi grazie al fornito magazzino ricambi.