L’assistenza tecnica di qualità per la riparazione della tua lavastoviglie Smeg guasta ha un nome: Mapatec. I nostri esperti qualificati intervengono nella zona di Milano Nord e nelle province di Lodi e Monza e Brianza per risolvere con successo tutte le problematiche a cui questo prezioso elettrodomestico può andare incontro negli anni.

La tua lavastoviglie Smeg non parte?
Con Mapatec risolvi subito il problema.
Smeg produce elettrodomestici belli e di qualità e tra essi è compresa una vasta gamma di lavastoviglie con modelli da incasso o da libera installazione sia dall’inconfondibile stile retrò, sia dalle linee minimali. Anche i prodotti più evoluti, però, possono rompersi o iniziare a mostrare segni di malfunzionamenti che pregiudicano la qualità del lavaggio e che, spesso, portano anche a un aumento dei consumi energetici.
La lavastoviglie Smeg si accende, ma, una volta impostato il ciclo di lavaggio desiderato, l’elettrodomestico non parte? Con l’uscita a domicilio, l’assistenza tecnica Mapatec analizzerà importanti componenti interne come il blocco porta e lapompa di scarico per determinare la causa del malfunzionamento e procedere in tempi rapidi con la risoluzione del problema.
Proprio per garantire la massima tempestività, presso la nostra sede di Sesto San Giovanni (MI) disponiamo di un fornito magazzino con pezzi di ricambio originali per i modelli Smeg anche fuori produzione. Che si tratti di guarnizioni, resistenze o di complesse schede elettroniche, eviteremo il più possibile al cliente inutili attese prima di procedere con la riparazione della lavastoviglie direttamente a domicilio.


Che cosa fare, invece, quando la lavastoviglie Smeg non scarica l’acqua? Si tratta di un inconveniente particolarmente fastidioso perché all’apertura dell’elettrodomestico potrai trovarti con il fondo ancora allagato. Tra le cause c’è sicuramente la pompa di scarico guasta o malfunzionante, ma, senza un sopralluogo non è possibile escludere che si tratti, invece, di un problema avvenuto durante la fase di lavaggio e che ha bloccato la lavastoviglie ancora con l’acqua al suo interno.
A determinare altri guasti molto fastidiosi è sicuramente l’elettrovalvola, che quando si rompe può impedire all’elettrodomestico di caricare l’acqua e che, perciò, andrà sostituita per tornare ad ottenere elevate prestazioni dalla tua lavastoviglie Smeg. I tecnici qualificati Mapatec potranno procedere con attenzione e professionalità, lavorando con successo anche sui modelli più vecchi e da molti anni fuori garanzia (e spesso già alla prima uscita).
Assistenza lavastoviglie Smeg a Milano Nord
Quando la tua lavastoviglie Smeg non si accende o ha problemi, non disperare perché, in molti casi, quello che a prima vista sembra un danno grave, può essere risolto con una spesa contenuta e senza costringerti a rottamare il tuo elettrodomestico.
