Le lavatrici e le lavasciuga di Samsung sono al top per quanto riguarda la qualità tecnica e sono disponibili in dimensioni standard e slim, oltre che in soluzioni con programmi speciali per rispettare i vestiti e l’ambiente.
Assistenza e riparazione lavatrici Samsung a Milano Nord
Anche i modelli più moderni e performanti, però, possono avere bisogno di assistenza tecnica per riparare un cestello che non gira o una lavatrice che non si accende quando premi il tasto start. Mapatec è il centro assistenza specializzato che viene in tuo soccorso nella zona di Milano Nord, ma anche nelle province di Lodi e Monza e Brianza, con l’uscita di tecnici specializzati che possono aggiustare qualsiasi tipologia di guasto in tempi brevi e con grande professionalità.
Presso la nostra sede di Sesto San Giovanni (MI) – in attività dal 2012 – disponiamo di un fornito magazzino con ricambi originali Samsung anche per quelle lavatrici ormai fuori garanzia (e produzione) da anni, ma che non per questo devono essere rottamate prima di capire se riparare il guasto sia conveniente.
Tra i componenti che provocano malfunzionamenti alla lavatrice c’è sicuramente l’elettrovalvola, che, rompendosi rende impossibile il corretto caricamento dell’acqua nel cestello e che manda in blocco l’elettrodomestico. Quando, invece, il suo filtro è ostruito da calcare, sabbia o ruggine, l’acqua scorre più lentamente e i tempi di lavaggio si allungano notevolmente.
Anche il pressostato può essere difettoso e causare un guasto alla lavatrice, che, ad esempio, caricherà troppa acqua oppure cercherà di caricarla di continuo senza dare inizio al lavaggio. L’assistenza tecnica Mapatec procederà con la sostituzione del pressostato danneggiato, riparando la lavatrice Samsung e permettendole di tornare a lavare i tuoi panni nei modi e nei tempi corretti.
E se al termine del lavaggio la porta della tua lavatrice Samsung rimane bloccata e non riesci ad aprirla anche dopo aver effettuato lo scarico di emergenza dell’acqua? Noi ti consigliamo di contattare il tecnico Mapatec per individuare se si tratta del blocco serratura o della maniglia danneggiati, oppure se il danno non sia da attribuire a un altro componente interno come il pressostato (ancora lui) o il sensore di temperatura.
Vuoi un preventivo per l’assistenza tecnica alla tua lavatrice Samsung guasta?
Se hai notato che la tua lavatrice Samsung non scalda l’acqua e i tuoi panni escono ancora sporchi o che, peggio ancora, fa scattare il salvavita ogni volta che provi ad accenderla, la prima indiziata è la resistenza usurata o rotta: contattando l’assistenza tecnica Mapatec potrai contare su un preventivo chiaro e senza costi nascosti per sostituire in tempi brevi la componente guasta con un ricambio originale.
Prenota l’uscita del tecnico contattando la nostra sede di Sesto San Giovanni (MI) allo 02 2400851/2/3, così potrai contare su una prima diagnosi e su un preventivo chiaro e trasparente per decidere se aggiustare la lavatrice Samsung guasta o se, in caso di malfunzionamenti gravi come quelli alla scheda elettronica, non sia arrivato il momento di sostituire il vecchio elettrodomestico con uno nuovo, che possiamo portare direttamente a casa tua e installare senza problemi anche quando si tratta di una lavatrice da incasso.