Asciugatrice Candy rotta?
Mapatec la ripara per te!

Le asciugatrici Candy sono comode e facili da usare, con ottime prestazioni e numerosi programmi per il massimo rispetto di ogni capo di abbigliamento, ma che cosa succede quando si guastano all’improvviso?

Oltre all’evidente seccatura di dover tornare al vecchio stendino che occupa inutilmente spazio in casa, dovrai anche metterti alla ricerca del tecnico giusto per identificare con precisione il malfunzionamento e procedere con la riparazione dell’elettrodomestico.

Lo staff di Mapatec è formato da personale qualificato che opera in una zona di intervento compresa tra Milano Nord e le province di Lodi e Monza e Brianza, assicurando la pronta riparazione della tua asciugatrice Candy guasta a domicilio, qualunque sia il problema che ne impedisce il corretto funzionamento.

Riparazione asciugatrici Candy

Contattaci per un preventivo!

Riparazione asciugatrici Candy

Contattaci per un preventivo!

La cinghia, ad esempio, è una componente interna essenziale, che nelle asciugatrici più vecchie può rompersi da un momento all’altro a causa dell’usura, smettendo di assicurare il corretto funzionamento del cestello e impedendogli di girare. Mapatec dispone di pezzi di ricambio originali adatti al modello della tua asciugatrice Candy e con la sua assistenza tecnica interverrà in maniera rapida e professionale per montare la nuova cinghia.

Anche il condensatore potrebbe dare una serie di problemi che rendono l’asciugabiancheria meno efficiente, soprattutto quando negli anni la manutenzione è stata saltuaria o del tutto assente. Questo componente, infatti, può intasarsi a causa di sporco e lanugine rendendo l’asciugatrice Candy meno efficiente e facendole consumare più energia elettrica durante l’utilizzo, con prestazioni finali insoddisfacenti. Talvolta il condensatore può persino rompersi, impedendo al motore dell’elettrodomestico di mettersi in funzione e andrà sostituito da un tecnico qualificato che sceglierà il ricambio corretto.

Con l’assistenza tecnica Mapatec potrai sostituire in breve tempo anche un altro pezzo molto delicato come la scheda elettronica, con la certezza di un ricambio originale Candy e di una riparazione fatta davvero a regola d’arte.

E se l’efficienza dell’asciugabiancheria Candy è in calo?

Quando noti una diminuzione delle prestazioni (spesso unita a un aumento dei consumi), come abbiamo già visto, potrebbe trattarsi di un problema di scarsa manutenzione perciò ricorda che il modo migliore per prenderti cura della tua asciugatrice Candy inizia dalla pulizia di elementi come cassetti, filtri e serbatoi.

Se, però, i panni che escono dalla tua asciugatrice Candy sono ancora umidi al termine del ciclo di lavoro impostato, il problema potrebbe derivare da un malfunzionamento della resistenza elettrica o della pompa di calore. La prima è ancora presente in alcuni modelli di asciugatrice più vecchi, mentre la seconda caratterizza quelli di ultima generazione, ma entrambi i componenti svolgono la stessa funzione: riscaldare l’aria all’interno dell’elettrodomestico. Quando sono difettose o guaste avrai bisogno di ricorrere all’assistenza tecnica per riparare l’asciugatrice e tornare a utilizzarla al meglio.

Riparazione asciugatrici Candy a Milano Nord e Monza Brianza

Contattando la sede Mapatec allo 02 2400851/2/3 un nostro tecnico uscirà il prima possibile (anche al sabato) con preventivo e soluzione ideale per aggiustare la tua asciugatrice Candy, intervenendo nelle zone di Milano Nord, Lodi e Monza e Brianza.

 

Riparazione asciugatrici Candy a Milano Nord e Monza Brianza

Contattando la sede Mapatec allo 02 2400851/2/3 un nostro tecnico uscirà il prima possibile (anche al sabato) con preventivo e soluzione ideale per aggiustare la tua asciugatrice Candy, intervenendo nelle zone di Milano Nord, Lodi e Monza e Brianza.