Da incasso o a libera installazione, le lavastoviglie Hoover semplificano la vita in cucina, lavando piatti, bicchieri e pentole in modo pratico e veloce grazie a programmi adatti a ogni tipologia di carico (e di sporco). Ma che cosa possiamo fare quando questo elettrodomestico sempre più sofisticato ha bisogno di assistenza tecnica per risolvere un guasto improvviso o un malfunzionamento?
L’assistenza tecnica e riparazione
lavastoviglie Hoover ha un nome:
Mapatec
Può capitare, ad esempio, che la lavastoviglie Hoover in dotazione alla tua cucina non carichi l’acqua come dovrebbe a causa di un tubo rotto o intasato che ne impedisce il passaggio, ma anche di un’elettrovalvola difettosa o del blocco porta danneggiato. Mentre se hai il problema opposto e l’acqua ristagna sul fondo, potrebbe trattarsi di una seccatura che puoi risolvere in autonomia come il filtro di scarico ostruito da corpi estranei e residui di cibo, ma anche di un malfunzionamento alla pompa di scarico.
Non sono rari anche i casi in cui l’assistenza tecnica Mapatec è dovuta intervenire per riparare una lavastoviglie Hoover che interrompeva il programma impostato per attivare la pompa di scarico che continuava a lavorare senza sosta fino a quando la spina dell’elettrodomestico non veniva staccata. Si tratta, quasi sempre, di un meccanismo di salvaguardia della lavastoviglie stessa, che, in caso di perdite interne, attiva autonomamente la fase di antiallagamento per evitare danni maggiori alle componenti.
Con l’uscita a domicilio, Mapatec può verificare anche le motivazioni per cui la lavastoviglie Hoover non asciuga come dovrebbe nonostante la massima cura della sua manutenzione, oppure perché non scaldi a sufficienza l’acqua e ti lasci con i piatti ancora sporchi al termine del ciclo di lavaggio impostato.
Un’assistenza tecnica puntuale e di qualità passa attraverso tempi di attesa limitati per il cliente e, per questo motivo, abbiamo scelto di investire su un fornito magazzino con ricambi originali anche per molti modelli Hoover fuori produzione. Guarnizioni, scheda elettronica, galleggianti o sensori di temperatura: presso la sede Mapatec di Sesto San Giovanni (MI) ci sono tutte le componenti che servono per la riparazione della lavastoviglie guasta, spesso già alla prima uscita del tecnico.
Che cosa fare quando la lavastoviglie Hoover non parte o non si accende? Con Mapatec risolvi il guasto con rapidità e competenza.
Effettuiamo assistenza a domicilio per lavastoviglie Hoover con riparazione del guasto da parte del tecnico specializzato Mapatec, che interviene con successo su modelli a libera installazione o da incasso anche fuori garanzia da molti anni. Con il nostro preventivo gratuito e dalle voci dettagliate, potrai conoscere con certezza quanto costa aggiustare la lavastoviglie Hoover e decidere se procedere con l’intervento o sostituirla con un modello più nuovo.
In questo caso, Mapatec può fornire una vasta scelta di modelli di lavastoviglie con un servizio completo che comprende consegna e installazione del nuovo e ritiro con smaltimento a norma dell’elettrodomestico guasto. Il nostro centro assistenza specializzato è in attività da oltre dieci anni (ma molti dei nostri tecnici possono contare su un’esperienza ventennale nel settore della riparazione elettrodomestici) e, per questo, ci occupiamo con successo anche dell’assistenza, della riparazione e dell’installazione di lavastoviglie da incasso, adeguandole alla tua cucina e riutilizzando i pannelli già presenti.