Riparazione lavastoviglie Candy?
L’assistenza tecnica Mapatec è al tuo servizio

La lavastoviglie ci solleva dal “lavoro sporco”, occupandosi per noi di lavare e igienizzare piatti, bicchieri e pentole incrostate con un notevole risparmio di tempo e fatica e senza rovinarli. Non a caso il primo modello è stato inventato da una donna, stanca di vedere come durante il lavaggio manuale le sue preziose porcellane venissero danneggiate in mille modi.

Aperti anche
il Sabato!

Riparazione lavastoviglie Candy

Contattaci per un preventivo!

Problemi alla tua lavastoviglie Candy? L’assistenza tecnica Mapatec è subito da te.

 Negli anni, i modelli di lavastoviglie Candy disponibili sul mercato si sono evoluti sempre di più e nel catalogo dell’azienda sono entrate soluzioni da incasso o a libera installazione che assicurano praticità e velocità di utilizzo grazie a diversi programmi di lavaggio, controllabili anche da remoto.

Non sorprende, però, che prodotti sempre più evoluti possano andare incontro a un guasto improvviso o a un malfunzionamento: Mapatec può occuparsi per te della riparazione di lavastoviglie Candy di tutte le età con l’aiuto di tecnici specializzati, costantemente aggiornati sulle nuove tecnologie, ma capaci anche di lavorare con successo sui modelli più vecchi e da molto tempo fuori garanzia.

A determinare alcuni dei guasti più fastidiosi della tua lavastoviglie Candy è sicuramente l’elettrovalvola che potrebbe semplicemente avere un filtro intasato dal calcare, ma anche essere difettosa, impedendo il carico dell’acqua. Procedere con la sua sostituzione con un ricambio originale Candy permetterà alla lavastoviglie di riprendere a funzionare correttamente.

L’assistenza tecnica di Mapatec interviene anche nel caso opposto, ovvero per riparare la tua lavastoviglie Candy che non scarica l’acqua. Spesso questo fastidioso problema si manifesta in maniera graduale, con ristagni sul fondo dell’elettrodomestico al termine del lavaggio, ma se il malfunzionamento viene trascurato troppo a lungo, l’acqua presente all’interno della lavastoviglie potrebbe essere così tanta da fuoriuscire sul pavimento.

A determinare il mancato scarico dell’acqua è anche la pompa di scarico posizionata sul fondo della lavastoviglie, che, con il passare degli anni, si è usurata fino a guastarsi e che andrà sostituita per ripristinare il funzionamento ottimale dell’elettrodomestico.

Piatti e bicchieri escono non asciutti? Talvolta, i problemi di lavaggio sono dovuti a un utilizzo scorretto dell’elettrodomestico (mancanza di brillantante, stoviglie posizionate in modo errato, eccessiva condensa) o alla scarsa manutenzione della lavastoviglie che ti lasciano con un risultato finale al di sotto delle aspettative, ma in altri casi è possibile che la tua lavastoviglie Candy abbia bisogno di una riparazione per sostituire una resistenza, il termostato o la scheda elettronica che si è guastata.

Riparazione lavastoviglie Candy a domicilio

Se la tua vecchia lavastoviglie Candy perde acqua o non parte, ti basterà rivolgerti all’assistenza tecnica Mapatec. I nostri esperti coprono la zona di Milano Nord e le province di Lodi e Monza e Brianza e saranno da te nel più breve tempo possibile per un sopralluogo, al termine del quale ti rilasceranno un preventivo chiaro e trasparente.

Così avrai tutte le informazioni che ti servono per decidere se procedere con la riparazione della lavastoviglie o se optare, invece, per la sostituzione con un modello Candy più attuale e al miglior rapporto qualità-prezzo. Chiama la sede di Sesto San Giovanni (MI) allo 02 2400851/2/3!