Se la lavastoviglie Beko in dotazione con la tua cucina non funziona più, se perde acqua o se, improvvisamente, non termina il lavaggio, Mapatec è il tuo punto di riferimento. Nella zona di Milano Nord, ma anche nelle province di Monza-Brianza e Lodi siamo l’unico centro assistenza specializzato Beko e operiamo direttamente a casa tua grazie a tecnici qualificati e sempre aggiornati, che conoscono le caratteristiche (e i piccoli problemi) legati a ogni modello del marchio turco.
Lavastoviglie Beko guasta? Contatta Mapatec per la sua assistenza e riparazione!
Nel catalogo Beko ci sono numerosi modelli di lavastoviglie da incasso o a libera installazione, tutte studiate per dare un pulito impeccabile ai tuoi piatti persino quando lo sporco è ostinato o il numero di coperti da lavare è elevato.
Eppure non è raro che questo prezioso elettrodomestico si guasti all’improvviso e sia necessario contattare l’assistenza tecnica per procedere con una riparazione d’urgenza dovuta a un componente interno usurato o malfunzionante.
Ad esempio, i tecnici Mapatec si sono trovati spesso ad affrontare casi in cui una lavastoviglie Beko non scarica l’acqua. Le cause del problema possono essere molteplici e vanno dal filtro intasato da residui di cibo o corpi estranei, ma anche alla pompa di scarico che potrebbe essere bloccata o danneggiata.
In altri casi, la lavastoviglie Beko si accende, ma il lavaggio non parte. Il problema potrebbe essere dovuto a un interruttore di sicurezza dello sportello (blocco porta) malfunzionante, oppure a un tubo intasato (o rotto) che impedisce il passaggio dell’acqua o all’elettrovalvola difettosa. L’assistenza tecnica Mapatec si occupa della riparazione del guasto sostituendo il pezzo difettoso spesso già alla prima uscita grazie all’ampia disponibilità di ricambi originali Beko anche per modelli più vecchi presenti nel nostro magazzino.
Riparazione lavastoviglie Beko a domicilio
Se la tua vecchia lavastoviglie Beko perde acqua o non parte, ti basterà rivolgerti all’assistenza tecnica Mapatec. I nostri esperti coprono la zona di Milano Nord e le province di Lodi e Monza e Brianza e saranno da te nel più breve tempo possibile per un sopralluogo, al termine del quale ti rilasceranno un preventivo chiaro e trasparente.
Così avrai tutte le informazioni che ti servono per decidere se procedere con la riparazione della lavastoviglie o se optare, invece, per la sostituzione con un modello Beko più attuale e al miglior rapporto qualità-prezzo. Chiama la sede di Sesto San Giovanni (MI) allo 02 2400851/2/3!
Riparazione lavastoviglie Beko a Milano Nord
E se la lavastoviglie Beko che non asciuga o lo fa in maniera poco soddisfacente? Talvolta il risultato al di sotto delle aspettative dipende solo dal posizionamento sbagliato di piatti, pentole e bicchieri al suo interno, oppure da un utilizzo errato del brillantante, ma è possibile anche che il problema sia dovuto a sensori di temperatura difettosi o alla resistenza interrotta per l’usura o la presenza di incrostazioni di calcare.
Qualunque sia la problematica, per contattare l’assistenza Mapatec e procedere con la riparazione della tua lavastoviglie Beko è sufficiente contattare il numero 02 2400851/2/3 e richiedere l’uscita di uno dei nostri undici tecnici esperti per raggiungere in modo rapido i comuni della zona di Milano Nord, ma anche quelli delle province di Lodi e Monza e Brianza.
Esaminando l’elettrodomestico potremo fornirti un preventivo dei costi chiaro e trasparente per aiutarti a scegliere se aggiustare la lavastoviglie guasta sia conveniente, o se, invece, non sia arrivato il momento di sostituirla. Mapatec può fornirti lavastoviglie da incasso e da libera installazione Beko o di altri importanti marchi, con un servizio di trasporto e montaggio del nuovo elettrodomestico e smaltimento del vecchio a norma di legge.