La sostituzione del compressore è un intervento spesso oneroso e, per questo, il tecnico Mapatec ti fornirà un preventivo dei costi chiaro e trasparente prima di procedere con l’intervento così da aiutarti a decidere se procedere con la riparazione del frigorifero Beko fuori garanzia, oppure se sostituire l’elettrodomestico con un modello nuovo e più performante.
Assistenza e riparazione congelatori Beko a domicilio
Oltre alla sua gamma di frigoriferi, Beko produce anche ottimi congelatori verticali a libera installazione e da incasso pensati per offrire alta efficienza e ottima durata nel tempo e ai quali si uniscono i classici modelli a pozzetto.
Come nel caso dei frigoriferi è possibile che con il passare degli anni si verifichino guasti e malfunzionamenti che impediscono ai cibi surgelati di mantenere la temperatura corretta o che costringono l’elettrodomestico a un lavoro extra con bollette energetiche improvvisamente più alte.
Mapatec si occupa dell’assistenza e della riparazione di congelatori Beko, sostituendo i componenti danneggiati (termostato, serpentine, scheda elettronica, sensori, etc.) con ricambi originali Beko. Perciò se il tuo congelatore non stacca mai, se perde acqua o se, peggio ancora, non parte proprio e vivi nella zona di Milano Nord o nelle province di Lodi e Monza e Brianza, contatta il centro assistenza specializzato Mapatec al numero 02 2400851/2/3.
In questo modo, uno dei nostri undici tecnici specializzati verrà direttamente al tuo domicilio (anche al sabato) per una diagnosi del guasto, procedendo con la riparazione con la professionalità e la cortesia che da oltre dieci anni contraddistinguono il nostro centro assistenza specializzato.