Dal 2012 operiamo nella zona di Milano Nord e nelle province di Lodi e Monza e Brianza per la riparazione multimarca di forni (Bosch, Samsung, Whirlpool, etc.), con interventi di tecnici qualificati direttamente a casa tua e con tempi di attesa ridotti al minimo grazie alla disponibilità a magazzino di ricambi originali anche per modelli ormai fuori produzione.
Se il forno Bosch cuoce troppo sopra e poco sotto, ad esempio, è un bel problema per la qualità del risultato finale di torte, pizze e arrosti e l’inconveniente potrebbe quasi certamente essere dovuto alla resistenza interrotta o difettosa (che in alcuni casi fa saltare il salvavita), ma anche al termostato, che Mapatec potrà sostituire per te al termine di una prima diagnosi dell’elettrodomestico.
Quando il forno Bosch non si accende, invece, ti forniremo un’assistenza tecnica rapida, efficiente e a costi competitivi, per sostituire la scheda elettronica bruciata, un commutatore difettoso o il contaminuti danneggiato che rischiano di impedire il corretto passaggio della corrente all’interno dell’elettrodomestico. Il termostato di sicurezza, invece, è quasi sempre responsabile di un forno che si spegne durante la cottura. Questa componente è stata progettata per rilevare temperature interne eccessive e toglie la corrente per impedire che l’elettrodomestico vada incontro a gravi danni, ma se difettosa deve essere sostituita per riparare il tuo forno Bosch e riportarlo a un funzionamento regolare.